check_circle PRODOTTO DISPONIBILE
- Griglia tripla in ghisa
- Doppia corona (wok)
- Potenza totale sviluppata: 11,75 kW
- Possibilità di inserimento nel vano dei piani da 60 cm. Candy CPG75SWGX. Installazione: Incasso, Tipo di piano cottura: Gas, Tipo di superficie superiore: Di ghisa. Tipo di controllo: Manopola, Posizione di controllo: Frontale superiore. Potenza aggregata (gas): 11750 W. Larghezza: 745 mm, Profondità: 510 mm, Altezza: 45 mm.
Installazione: | Incasso |
Tipo di piano cottura: | Gas |
Tipo di superficie superiore: | Di ghisa |
Numero totale elementi piano cottura: | 5 |
Numero di fornelli a gas: | 5 |
Colore del prodotto: | Nero, Acciaio inossidabile |
Display incorporato: | No |
Materiale di supporto della pentola: | Ghisa |
Bruciatore piccolo: | 1000 W |
Forma del fornello per cottura a fuoco lento/della zona cottura: | Rotondo |
Bruciatore medio: | 1750 W |
Forma della zona cottura/del fornello regolare: | Rotondo |
Bruciatore grande: | 2500 W |
Forma della zona cottura/del fornello ampia: | Rotondo |
Bruciatore extra large ad alta velocità: | 4000 W |
Fornello ad alta velocità/zona cottura extra large: | Rotondo |
Bruciatore per padella wok: | Si |
Posizione bruciatore per padella wok: | Centro |
Certificazione: | CE |
Tipo di controllo: | Manopola |
Accensione elettronica: | Si |
Posizione di controllo: | Frontale superiore |
Facile da pulire: | Si |
Potenza aggregata (gas): | 11750 W |
Interruttore integrato: | Si |
Larghezza: | 745 mm |
Profondità: | 510 mm |
Altezza: | 45 mm |
Larghezza del compartimento: | 56 cm |
Profondità del compartimento: | 48 cm |
È possibile acquistare il prodotto anche con il pagamento rateale. Il finanziamento verrà gestito da SOISY.
Trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno nelle nostre condizioni di vendita. In un massimo di 24 ore, riceverai subito una risposta alla tua richiesta di finanziamento, puoi consultare la lista dei documenti necessari nella sezione "Pagamento rateale con SOISY" dai nostri metodi di pagamento
410,79 Prezzo medio di vendita sul sito
315,99
CioppiShop.it è un negozio online presente sul marketplace di CioppiShop.
Puoi ordinare i suoi prodotti direttamente sul sito www.cioppishop.it
Nome azienda
D.O.B. s.r.l.
Tipo di attività
commercio
P. Iva
01508870084
I dati mostrati nella previsione di consegna non sono vincolanti e dipendono dalla metodologia di pagamento utilizzata.
È un riferimento valido solo in caso di pagamenti rapidi online e nel caso non vengano aggiunti servizi accessori collegati alle modalità di spedizione come ad esempio la consegna su appuntamento.
Sai che possiamo offrirti, su richiesta, una serie di servizi di consegna, installazione e smaltimento?
L'ambito operativo al quale ci rivolgiamo riguarda la spedizione dei prodotti acquistati online dai privati cittadini con relativo ed eventuale ritiro di RAEE in modalità contestuale alla consegna con automezzi autorizzati.
DESCRIZIONE E DEFINIZIONE DEL SERVIZIO:
L'orario di lavoro previsto per l'esecuzione delle attività è in tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 18:00 esclusa la Domenica.
Il contact care incaricato alla consegna del prodotto provvederà a concordare con il cliente finale il giorno di consegna e la fascia oraria. Il cliente potrà scegliere il preavviso telefonico (da 15 a 60 minuti) con il quale essere contattato dal trasportatore prima del previsto arrivo presso la sua abitazione per la consegna del prodotto.
Il cliente sarà contattato telefonicamente dal contact care. Nel caso di mancata risposta provvederà a ricontattarlo telefonicamente o via SMS nel pomeriggio. In caso di esito negativo, il cliente riceverà una mail ed un ulteriore telefonata il giorno successivo.
Qualora il cliente non fosse presente all'appuntamento concordato verrà lasciato un tagliandino di avvenuto passaggio.
TEMPI DI CONSEGNA
La consegna dei prodotti acquistati con servizi aggiuntivi di "consegna al piano" e/o "installazione/incasso" a domicilio è prevista entro un massimo di 7 giorni lavorativi a partira dal giorno di effettiva spedizione.
ASSICURAZIONE DELLA CONSEGNA
Tutte le consegne con servizi aggiuntivi sono assicurate. Per poter usufruire dell'assicurazione occorre segnalare qualsiasi anomalia collegata al trasporto, quindi: rotture, graffi, ammaccature, difformita, ecc. direttamente sulla bolla di consegna. Nel caso in cui la merce venisse accettata come integra e dovesse presentare qualche difformità dovuta al trasporto, la pratica verrà gestita come RMA. Il cliente dovrà rispedire il prodotto a proprie spese previa autorizzazione del reparto Post Vendita.
Per tutte le altre eventualità, si fa sempre riferimento alle condizioni generali di vendita.
CONSEGNA AL PIANO CON DISIMBALLO (CP)
Si intende per questa consegna il prodotto portato al piano, introdotto nei locali disimballato e posizionato. La consegna comprende che gli imballi siano portati via se non richiesto espressamente dal Destinatario finale che vengano lasciati. Particolare attenzione viene rivolta agli imballi dei televisori o altri apparecchi per i quali la conservazione dell'imballo è utile ai fini della validità della garanzia. Per posizionamento si intende posizionare il nuovo elettrodomestico nella posizione indicata dal destinatario, che deve risultare libera e idonea o al posto del vecchio elettrodomestico ove sia richiesto il ritiro RAEE. L'operazione di posizionamento non prevede lo spostamento di altri elementi per creare nuove posizioni dell'elettrodomestico consegnato rispetto alla posizione del vecchio elettrodomestico, il posizionamento o qualsiasi altra operazione non prevede la pulizia dell'alloggiamento del nuovo elettrodomestico.
Se il prodotto una volta disimballato risulta danneggiato si procederà come segue: Il destinatario verrà invitato ad evidenziare se l'imballo del prodotto risulta integro ed in tal caso a dichiararlo sul documento di trasporto. Danni visibili esterni dovuti ad urti o danneggiamenti dovranno essere condivisi dal vettore in fase di consegna con il destinatario finale della merce. I danni visibili saranno supportati da fotografie fatte con telefonino e/o macchina fotografica. Non saranno riconosciuti i danni occulti allorchè venga verificato e condiviso l'integrità dell'imballo. In questo caso l'imballo sarà conservato usato per riportare il prodotto con la cura del mantenimento della prova della Sua integrità. Sarà quindi cura degli operatori in consegna mantenere gli imballi integri sino a consegna avvenuta tramite firma del destinatario. L'imballo integro è elemento comprovante la veridicità delle nostre affermazioni verso il mittente.
SERVIZIO INSTALLAZIONE, INCASSO, MESSA A MURO
Il servizio di installazione base per lavatrice, lavasciuga, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, lcd e Plasma, comprende:
- l'eventuale rimozione del prodotto esistente
- il posizionamento in piano del prodotto
- il collegamento del nuovo prodotto alla rete elettrica
- l'eventuale collegamento alla rete idrica tramite rubinetteria preesistente
- breve spiegazione dei comandi del prodotto acquistato
Nell' allacciamento dei prodotti è incluso:
- Lavatrice: rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell' acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell' acqua.
- Lavasciuga: rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell'acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell' acqua.
- Lavastoviglie: rimozione delle protezioni e dei fermi interni, allacciamento dei tubi dell'acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell' acqua.
- Frigorifero: eventuale allacciamento dei tubi dell'acqua alla rete idrica.
- Lcd e Plasma: montaggio, ove presente, al supporto/base da tavolo, collegamento alla presa dell'impianto di antenna dell' appartamento e sintonizzazione automatica canali tramite segnale digitale
Precisazioni:
- per l'allacciamento alla rete idrica deve essere presente un punto di attacco nelle vicinanze della posizione d' uso;
- il personale addetto all'installazione del prodotto, potrà eseguirla solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti;
- L' accessoristica funzionale all' installazione del prodotto (spine, adattatori, cavi e prolunghe, etc.), dovrà essere messa a disposizione del cliente.
- sono esclusi eventuali altre opere di falegnameria, murarie, idriche ed elettriche
Incasso Lavatrice
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale, ove presente.
Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da 3⁄4” o ad una presa d'acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
Incasso Lavastoviglie
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale.
Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da 3⁄4” o ad una presa d'acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
Incasso Frigorifero
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale.
Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
Incasso Forno Elettrico
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina.
Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
Incasso Piano Cottura/Forno/Cucina a Gas
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire ed inserimento del nuovo elettrodomestico nell'apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l'apporto di modifiche all'impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Installazione Tv a Muro
Posizionamento a parete delle staffa/e (non comprese) con l'utilizzo di tasselli idonei all'applicazione del TELEVISORE, posizionamento del TELEVISORE sulla staffa, collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione fornito in dotazione con il prodotto, verifica dello standard di corrispondenza al nostro sistema televisivo (analogico e digitale) attraverso la verifica del tipo di carattere mostrato nel segnale di teletext, verifica del segnale digitale, sintonizzazione dei canali analogici e digitali, impostazione personalizzata di immagine e audio, collegamento e settaggio delle periferiche pre-esistenti (VHS / DVD / DECODER) attraverso i cavi in dotazione, pulizia dell'area dove è stata eseguita l'installazione ripristinandone l'iniziale condizione, rilascio del certificato di installazione.
SERVIZIO INVERSIONE PORTE FRIGORIFERO
Il servizio comprende:
- Un tecnico specializzato invertirà l'apertura delle porte dei frigoriferi
Il servizio è fruibile per i soli prodotti che prevedono la possibilità di inversione delle porte.
A consegna avvenuta il cliente dovrà firmare il documento di trasporto apponendo data di consegna e firma ed inoltre dovrà firmare la dichiarazione di buon fine lavori. IN TUTTI I CASI E' ESCLUSO QUALSIASI INTERVENTO CHE SIA RELATIVO A TUBAZIONI O ALLACCI AL GAS.
SERVIZIO RITIRO USATO E SMALTIMENTO (RAEE)
È possibile chiedere il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto.
Vi invitiamo ad utilizzare questo canale per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. La legge prevede infatti l’obbligo di raccolta differenziata dei RAEE e il divieto di smaltirli come rifiuto urbano.
Il servizio di ritiro dell'usato è offerto in tutte le provincie italiane.
È acquistabile contestualmente al servizio di consegna al piano.
In conformità di quanto previsto dal D.Lgs. 49/14, all'art. 22 (Obblighi inerenti la vendita a distanza), comma 2, lettere a) e b) e comma 3, i prodotti verranno ritirati contestualmente nel luogo scelto per la consegna del prodotto nuovo acquistato.
Garanzia3
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.
Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensio- ne dei termini della garanzia legale.
Per conoscere i dettagli su GARANZIA3, per richiedere informazioni sui nostri servizi o per comunicare il guasto dell’apparecchio, al termine della garanzia legale, basterà contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).
L’acquisto di GARANZIA3 è molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acqui- stato.
Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acqui- sto di quest’ultimo.
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello pre- visto dal certificato pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).
Il massimale è vincolato al tipo di polizza acquistata;
Il massimale della polizza è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l’eventuale rimborso all’Utente;
Nel caso di rimborso all’Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d’acquisto.
I vantaggi del Coupon Virtuale:
Attivazione Online
http://www.garanzia3.it/attivazione-estensione-servizio-tecnico-online/
Utilizziamo solo corrieri con consegna EXPRESS. Questo vuol dire che tutte le nostre spedizioni vengono consegnate in un tempo massimo di 24h/48h* dall'affidamento del prodotto al corriere.
Le consegne sono effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
Il prodotto per cui è interessato, verrà affidato al corriere in un massimo di 5 giorni lavorativi
* isole e zone disagiate escluse
Prospetto indicativo delle rate previste per il totale finanziato.
Sono previste 3 fasce indicative per i diversi gradi di rischio. Le fasce di rischio vengono valutate dalla società finanziatrice al momento della compilazione dei dati.
Attendere, sto caricando il prospetto...
La consegna su appuntamento permette al cliente di concordare assieme al corriere una fascia oraria di consegna in un giorno prestabilito.
La fascia oraria, a discrezione del corriere, può avere un range massimo di 3 ore.
Con soli € 34,90 puoi estendere la garanzia del prodotto fino a 5 anni.
Con GARANZIA 3* hai diritto a:
* Garanzia 3 è un servizio erogato da Business Company S.p.A. e viene attivato online su www.garanzia3.it entro 12 mesi dall'acquisto. Non sono inclusi danni o guasti già esclusi dalla garanzia ordiginale del produttore o comunque dovuti alla normale usura del prodotto. Puoi trovare tutte le informazioni cliccando qui
SCOPRI UN MONDO DI OFFERTE IMPERDIBILI!
ACCEDI CON I SOCIAL