SERVIZIO POST VENDITA

 

Servizio Post-Vendita

Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del periodo di garanzia, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.

QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ NECESSARIO COMPILARE IL MODULO PER L'ASSISTENZA POST VENDITA AL SEGUENTE LINK https://www.cioppishop.it/area-riservata/assistenza-ordini/ DOPO AVER EFFETTUATO L'ACCESSO AL SITO.

Problema riscontrato:

  • Il prodotto consegnato è diverso da quello ordinato
  • Mancanza di uno o più prodotti presenti sul documento di trasporto
  • La confezione è danneggiata / manomessa ed il prodotto è danneggiato
  • La confezione è integra ma il prodotto è danneggiato
  • È stato consegnato un pacco destinato ad altro Cliente

Il Prodotto non funziona

Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto ai nostri tecnici i quali vi forniranno assistenza e vi aiuteranno a stabilire se effettivamente il prodotto è guasto e necessita di un’intervento presso il Cat utilizzando il modulo di assistenza post vendita al seguente link:https://www.cioppishop.it/area-riservata/assistenza-ordini/ dopo aver effettuato l'accesso al sito oppure telefonando al numero 06 99344899.

Il nostro impegno:

  • CioppiShop contatterá il cliente per illustrare tutte le procedure necessarie per risolvere nel piú breve tempo possibile ogni eventuale disagio.
  • In caso di non funzionamento del prodotto in garanzia sarà nostra premura accellerare le procedure di assistenza in modo da riconsegnare il prodotto funzionante nel minor tempo possibile.
  • In caso di recesso ci impegnamo a restiturle il valore del prodotto entro 7gg dal ricevimento dello stesso.
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